Vivi, Ama, Danza!

La magia della danza del ventre a Genova

Scopriti, accettati, amati...questa è la Danza Orientale con Layali

Workshop di Danza del Ventre a Genova

Questi incontri sono dedicati a te, che hai una grande passione per la danza del ventre, per offrirti uno spazio di approfondimento, di nutrimento e di crescita.

 

Gli aspetti che potenzi con i workshop sono:

- tecnica

- coordinazione

- memoria

- attitudine

- agilità

- espressività

Ogni appuntamento ha una tematica specifica, in modo da darti la possibilità di approfondire ogni argomento ed integrare i diversi aspetti presi in considerazione.

Grazie a combinazioni e sequenze studiate appositamente per ogni tematica, puoi assimilare passi e movimenti ed accrescere tecnica, coordinazione e memoria.

I primi risultati arrivano già dopo pochi incontri:  i movimenti diventano sempre più facili da eseguire, ti senti più fluida, connessa con te stessa e con la musica, la tua muscolatura viene rafforzata rendendo i movimenti più puliti e definiti. Grazie ad esclusivi esercizi di interpretazione, ottieni inoltre visibili miglioramenti nella tua attitudine alla danza.

 

Un altro magico regalo di questi workshop è che la tua memoria motoria viene stimolata ed ampliata, con il sorprendente risultato che i movimenti e le sequenze diventano quasi "automatici" - avrai quindi sempre meno bisogno di sforzarti con la mente per ricordare.

 

Con l'aiuto di esercizi di ascolto ed esplorazione entri in contatto con i tuoi sentimenti e trovi i tuoi personali strumenti per arricchire la tua danza ed espressività.

Il mio desiderio è che tu possa utilizzare al 100% il contenuto delle lezioni - ecco perché ti darò un bonus che da solo vale quanto gli incontri stessi: dopo ogni appuntamento riceverai infatti la musica ed il video con il materiale della lezione (sequenze, esercizi e coreografia), cosicché tu possa continuare l'allenamento a casa e trarne tutti i benefici!

 

Per informazioni su date, tematiche, quota di partecipazione e luogo degli incontri scrivi a layali.sabah@gmail.com oppure contattami da qui:

Ecco un esempio di quello che possiamo fare durante gli incontri mensili!

Layali Sabah - la danza del ventre a Genova